Lo staff della Pro Loco di Camporosso 'Gli amici del Mulino', con il patrocinio del comune organizza 3 serate consecutive. Si inizia venerdì con Enzo, imitatore di Adriano Celentano che ci delizierà con uno spettacolo musicale ricco di rimandi allo stile del “Molleggiato”, durante lo spettacolo si esibirà anche una scuola di danza con uno spettacolo a tema.
Sabato, in collaborazione con Devoto Spettacoli, si terrà il secondo appuntamento del 'Ridi Camporosso 2016' con lo spettacolo di Scintilla Fubelli, direttamente dai teleschermi di Colorado (8 euro). Domenica serata enogastronomica con deejay con musica dagli anni 70 ai giorni nostri.
In tutte e tre le serate lo staff della ProLoco delizierà con servizio ristoro e bar con diverse specialità. Per tutte le serate il ristoro aprirà alle 19.30, ingresso libero e ampio parcheggio disponibile.





