Eventi - 21 luglio 2016, 15:49

San Bartolomeo al Mare: sabato sul sagrato del Santuario della Rovere lo spettacolo "SE l’Amore è un SI (Sì, l’amore è un se)"

Gli attori Federico Foce e Massimo Ivaldo daranno vita ad un divertente ed ironico spettacolo di teatro canzone dedicato alle donne, dove il calembour la fa da padrone. Se l’amore è un sì, è fatto di nodi e di note, di parti dure e partiture, di mondi in rima e di rimandi. E’ la ricerca di armonie in ciò che viviamo anche come stonatura.

San Bartolomeo al Mare: sabato sul sagrato del Santuario della Rovere lo spettacolo "SE l’Amore è un SI (Sì, l’amore è un se)"

Preceduto dal Memorial Antonio Bracco (Festa dei Donatori di Sangue), che da venerdì a domenica animerà l'Area Manifestazioni (a partire dalle ore 19:00) con stand gastronomici e ballo (suoneranno Portofino Band, Giada & I Magma, Paolo Bagnasco; il ricavato delle serate verrà devoluto in beneficenza) è in arrivo sabato a San Bartolomeo al Mare (ore 21:00, Sagrato del Santuario di NS della Rovere) lo spettacolo teatral-musicale SE l’Amore è un SI (Sì, l’amore è un se). Gli attori Federico Foce e Massimo Ivaldo daranno vita ad un divertente ed ironico spettacolo di teatro canzone dedicato alle donne, dove il calembour la fa da padrone. Se l’amore è un sì, è fatto di nodi e di note, di parti dure e partiture, di mondi in rima e di rimandi. E’ la ricerca di armonie in ciò che viviamo anche come stonatura. 

Domenica 24 (ore 21:30, Anfiteatro Giardini Marco Polo) gli eventi proseguono a San Bartolomeo con il concerto dei Jokers Blues Band (Mario Anastasio, Mauro Brezzo, Antonio Anastasio, Pino Morabito, Fausto Biamonti, Marco Ramoino, Davide Ramoino). All'ordine del giorno blues, rhythm'n' blues ,soul, rock, funky.

Martedì 26 (a partire dalle ore 19:30) grande Festa di Sant’Anna a Poiolo. “Musica e parole tra i caruggi”: stand gastronomici, mostre e presentazione di libri, spettacolo musicale della band Lost in Blues, intrattenimento per bambini con Fortunello e Marbella.

Proseguono intanto, come sempre d'estate, le attività di Risveglio muscolare con Marta Re (tutti i giorni, dalle 9 alle 10 in Piazza della Torre, escluso mercoledì e domenica), di Zumba con Arsenio Carbonell Turro (mercoledì e domenica dalle 10 alle 11) e l'Animazione per ragazzi (ritrovo alle 16:30 presso l'Anfiteatro dei Giardini Marco Polo). Dal 1° luglio al 31 agosto, tutte le sere dalle 19 alle 24, Shopping sotto le stelle in Lungomare delle Nazioni con i mercatini di artigianato vario.

 

 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU