ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 luglio 2016, 09:30

Calciomercato. Simone Fiore via dal Don Bosco Valle Intemelia e Ventimiglia nel suo futuro?

Dopo Manuel che è ufficialmente un giocatore del Camporosso, Simone sarebbe, secondo voci, vicino ai granata

Nella foto Simone Fiore in azione

Nella foto Simone Fiore in azione

Dopo Manuel finito al Camporosso, anche un altro Fiore potrebbe dire addio al Don Bosco Valle Intemelia e proseguire la propria carriera agonistica in un’altra realtà ponentina.

Secondo voci di corridoio insistenti dal mondo del calciomercato ponentino, Simone Fiore sarebbe ad un passo dal Ventimiglia, squadra che milita nel campionato di Eccellenza e che ha ufficializzato nei giorni scorsi non solo gli arrivi del centrocampista Allaria e l’attaccante Ginatta, ma anche la conferma di un big quale è il bomber Paolo Lamberti.

Un altro cavallo di ritorno. Per Simone Fiore sarebbe un gradito ritorno nella città di confine, dopo un passato glorioso. Il centrocampista offensivo nella scorsa stagione ha difeso i colori del Don Bosco Valle Intemelia in Prima Categoria, contribuendo prima con mister Soncin e successivamente con mister Bevilacqua alla conquista di un piazzamento nei play-off. Come Gentile, Gagliardi, Manuel Fiore e probabilmente Grandi, anche Simone Fiore dovrebbe salutare il biancorosso per sposare il granata, dopo un’annata ricca di soddisfazioni , culminata con tante presenze e molti gol e assist regalati al compagno di reparto Giuseppe Gallo che si vedrebbe privo di un prezioso elemento: un ritorno possibile che farebbe nuovamente svoltare la carriera di Simone Fiore, anche se al momento è solo una forte indiscrezione.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium