ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 luglio 2016, 11:51

Calcio: l'attaccante dall'Argentina Arma El Khayari in prova fino al 26 luglio al Piacenza in Lega Pro

“Questo è l’ennesimo giovane valorizzato dall’Argentina – spiegano dalla dirigenza armese – Argentina che, inoltre, si conferma come la squadra della provincia più attenzionata dalla Lega Pro.

Calcio: l'attaccante dall'Argentina Arma El Khayari in prova fino al 26 luglio al Piacenza in Lega Pro

L’attaccante dell’Argentina Arma, Mustafa El Khayari, si gioca la carta della Lega Pro. Da oggi, e fino al prossimo 26 luglio, sarà in prova al Piacenza, formazione neopromossa nella terza divisione nazionale.

L’avanti marocchino classe 1996 la scorsa stagione era in prestito la Derthona, dove ha totalizzato 34 presenze e segnato 10 reti, allenato da una vecchia conoscenza del calcio locale (e non solo): Carletto Calabria. Lo stesso mister che lo aveva allenato, con i colori rossoneri armesi, nel girone di andata del campionato di Serie D 2014/15. Anche allora Mustafa realizzò la doppia cifra con 10 reti, al suo esordio nel Campionato Nazionale Dilettanti.

“Questo è l’ennesimo giovane valorizzato dall’Argentina – spiegano dalla dirigenza armese – Argentina che, inoltre, si conferma come la squadra della provincia più attenzionata dalla Lega Pro. L’esempio di Rinaldi alla Lucchese è solo l’ultimo in ordine temporale, ma ci sono anche altri under 21 in procindo di essere visionati da società che militano in quelle che una volta si chiamava Serie C1”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium