ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 luglio 2016, 13:30

Calcio giovanile. E’ ufficiale l’affiliazione tra la Dianese&golfo e il Genoa. Luca Spandre: “Progetto ambizioso”

La nuova società aderisce al progetto denominato “Genoa Future Football”

Calcio giovanile. E’ ufficiale l’affiliazione tra la Dianese&golfo e il Genoa. Luca Spandre: “Progetto ambizioso”

Grande novità alla Dianese&golfo 1923. Il settore giovanile della nuova società rossoblù, nata dalla fusione tra la Dianese e la Golfodianese, ha ufficializzato l’affiliazione con il Genoa CFC aderendo al progetto denominato “Genoa Future Football”, iniziativa che è stata ideata nel 2009 da Barabino & Partners.

 

Ai nostri microfoni tutta la soddisfazione del Presidente Luca Spandre: “Questo è un progetto ambizioso che si è potuto finalizzare anche grazie alla disponibilità del nostro Responsabile Tecnico, Lionello Fagioli, che da tempo è in stretto contatto con alcuni tecnici del Settore Giovanile del Genoa CFC”.

 

“Il progetto ha come obiettivo principale quello di promuovere la pratica calcistica e diffondere i valori dello sport seguendo metodologie condivise attraverso degli stage periodici sui campi di Diano Marina, San Bartolomeo al Mare e Cervo, sotto la regia del responsabile coordinatore e diretti dai tecnici designati del Genoa CFC”.

 

Ai nostri microfoni anche il Responsabile Tecnico Lionello Fagioli: “Tra i molteplici benefit da sottolineare la possibilità per i tecnici della Dianese&Golfo di poter assistere, direttamente sul campo, agli allenamenti delle varie categorie della scuola calcio Genoa CFC. L'affiliazione non sarà l'unica novità di questa stagione. Sono previste infatti giornate di formazione per i nostri tecnici, tenute da docenti altamente qualificati a livello nazionale, in modo tale da consentire una crescita costante a favore dei nostri tesserati”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium