Eventi - 18 luglio 2016, 21:02

Sanremo: domani sera le emozioni al 'K-Beach' dove torna ‘L'Aperichik #ilmartedidelledonne’

Anche quest'anno 3 isole del gusto più la zona rostelle durante l'apericena. Dalle 22.30 si balla già con la musica del ‘K’.

Sanremo: domani sera le emozioni al 'K-Beach' dove torna ‘L'Aperichik #ilmartedidelledonne’

Torna domani, dopo i primi quattro martedì del ‘K-Beach’ di Sanremo, la serata evento ‘L'Aperichik #ilmartedidelledonne’. La location è sempre la stessa, lo splendido K Beach Club di Sanremo, che con un nuovo impianto audio e luci regalerà ancora molte emozioni a tutti.

Il palco quest'anno è in spiaggia in modo da stare sempre piu a contatto con amici e clienti. Altra novità è il ritorno del momento dei lenti durante il martedi sera. Anche quest'anno 3 isole del gusto più la zona rostelle durante l'apericena. Dalle 22.30 si balla già con la musica del ‘K’.

Oltre a Jay di Maggio con il suo vocal tour insieme a Master Dbj sul palco e al resident Federico Staltari, ogni settimana ci sarà un ospite diverso in consolle. Amici e colleghi vecchi e nuovi (spiega Master Dbj). Il quinto ospite è Stefano Pain in arrivo dai migliori locali d'Italia! Un grande professionista e animatore del mondo della notte. Molto apprezzato dal pubblico femminile. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU