ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 luglio 2016, 09:00

Calciomercato. Continuano le trattative dal Ponente

Il nostro solito aggiornamento quotidiano sulle società pronte ad ingaggiare giocatori importanti

Calciomercato. Continuano le trattative dal Ponente

Continuano senza sosta nel Ponente Ligure i movimenti di mercato delle società. Nel campionato di Eccellenza prova a venire fuori l'Imperia di mister Papa che dopo l'ingaggio ufficializzato a rivierasport del terzino Roberto Fici (ex Unione Sanremo) sta chiudendo con una punta di spessore in arrivo dalla Serie D. Il Ventimiglia dopo il doppio colpo targato Allaria (ex Bordighera Sant'Ampelio) per il centrocampo e Ginatta (ex Sanstevese) secondo indiscrezioni prova a concludere con De Flaviis (Argentina, la scorsa stagione alla Sanstevese).

In Promozione provano a scatenarsi sia il Taggia che il Camporosso: i giallorossi dopo gli arrivi di Labricciosa e Rovella stanno cercando di chiudere con un attaccante e stanno andando forti su Bruno Raguseo. I rossoblù aspettano di prendere dopo il portiere Garbarino e il difensore Gentile anche il centrocampista Grandi (la scorsa stagione al Don Bosco Valle Intemelia).

Le altre trattative. La Dianese&golfo di mister Sardo ha raggiunto ieri l'accordo con Alessandro Greco per il centrocampo, l'Ospedaletti ufficializza tra i pali l'ex Don Bosco Valle Intemelia Farsoni, mentre la Virtus Sanremo a giorni emanerà la lista dei confermati anche per la prossima stagione. Per i biancazzurri raffreddata la pista Soscara, ma arriverà lo stesso un difensore centrale.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium