ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 giugno 2016, 15:05

Euro 2016: alle 18 Italia-Spagna, Sturaro ed El Sharaawy partiranno dalla panchina

Entrambi in campo nell'ultimo match contro l'Irlanda: per il sanremese 90 minuti da titolare, per il savonese spazio nei venti minuti finali

Euro 2016: alle 18 Italia-Spagna, Sturaro ed El Sharaawy partiranno dalla panchina

Oggi pomeriggio, alle 18, la nazionale italiana si giocherà l'accesso ai quarti di finale di Euro 2016 contro i campioni in carica della Spagna, allo stadio Saint-Denis di Parigi, che sarà il teatro della finale dell'Europeo il prossimo 10 Luglio.

Dopo novanta minuti da titolare contro l'Irlanda nella terza partita del girone, il sanremese Stefano Sturaro contro gli iberici partirà dalla panchina. Stessa sorte per il savonese Stefan El Sharaawy: per lui, 20 i minuti giocati fin qui nell'Europeo, quelli finali della partita contro gli irlandesi.

Staremo a vedere se il ct Antonio Conte deciderà di utilizzarli in corso d'opera. Salvo sorprese dell'ultimo minuto, la formazione titolare contro gli spagnoli dovrebbe vedere Buffon tra i pali, Bonucci, Barzagli e Chiellini in difesa, a centrocampo De Rossi, Giaccherini, Parolo. Florenzi e De Sciglio, con il milanista che dovrebbe giocare al posto di Darmian e Candreva fuori per infortunio. Attacco nuovamente affidato a Eder e Pellè, come fu nelle due partite vittoriose contro Belgio e Svezia.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium