Per essere aggiornato in tempo reale sulle trattative di calciomercato iscriviti gratuitamente al nostro servizio whatsapp. Per informazioni CLICCA QUI
IL GLADIATORE GAGLIARDI IN BIANCAZZURRO?
Un sanremese in biancazzurro? Le favole a volte sono a lieto fine e dopo l’incubo che Giorgio Gagliardi ha vissuto la scorsa stagione con la retrocessione dalla Lega Pro alla Serie D con il Savona potrebbe in un colpo trasformarsi in un sogno: quello di vestire la maglia della propria città con lo stesso interprete in panchina, quel Giancarlo Riolfo che punterebbe subito su di lui.
L’ex centrocampista offensivo 21enne degli striscioni si è già visto nei giorni scorsi con il patron dei matuziani, Renato Bersano, ma allo stesso tempo sembra essere stato contattato anche dall’Argentina, con mister Ascoli che farebbe carte false per vedergli addosso il rossonero. Ma Gagliardi è ambito anche in Lega Pro, anche se il progetto Unione Sanremo sembrerebbe attirarlo di più rispetto alle alternative.
Ai nostri microfoni ecco le parole a caldo di Gagliardi che commenta in esclusiva le voci che lo danno ad un passo dall’Unione Sanremo. “C’è stata una chiamata da parte dell’Unione Sanremo, ma allo stesso tempo anche dall’Argentina, visto che tutti e due i mister mi vogliono: io sto però valutando la destinazione più adatta per me. L’avventura a Savona per me è terminata in maniera definitiva e adesso cerco una nuova sfida che mi stimoli al massimo. Ci sono stati contatti anche con squadre di Lega Pro, ma essere cercato dalla squadra della mia città, l’Unione Sanremo, è qualcosa di bello. Il mister è un grande tecnico e il presidente Bersano è una bella persona e sapere che Riolfo mi vuole in biancazzurro mi fa tentennare.
Gagliardi lancia un saluto ai tifosi matuziani: “Uno dei miei sogni a livello calcistico è quello di indossare la maglia della squadra della mia città, se questo si avverrà cercherò di entusiasmare i miei prossimi tifosi”.
Il gladiatore è pronto a rimettersi in gioco.





