Sono aperte le iscrizioni all’escursione ‘Verso San Zane… da Aigovo’, in programma venerdì 24 giugno. L’evento si snoderà lungo un percorso tra i più caratteristi della valle Argentina, all’interno del territorio comunale di Molini di Triora.
Alle 7 i partecipanti si potranno incontrare presso la nuova stazione di Taggia o in alternativa alle 7.50 presso la chiesa di San Faustino ad Aigovo (frazione di Molini di Triora), dove dopo la colazione ci sarà la partenza. Obiettivo, arrivare a San Giovanni per le ore 11, circa.
“Chi fosse interessato, una volta arrivati, potrà partecipare alla Santa Messa. Subito dopo seguirà alle 12 l’aperitivo e poi il pranzo al sacco sui prati. Il rientro è previsto per le 15.30 a piedi o per chi non se la sentisse sarà messa a disposizione una navetta” - spiegano gli organizzatori, l’associazione Aigovo Promotion.
“E’ un percorso di lieve difficoltà ma si prega di presentarsi con un equipaggiamento adeguato, quindi scarponi o scarpe da trekking, giacca a vento, zaino, borraccia e pranzo al sacco - ricordano - Ai partecipanti verrà chiesto di versare una quota di 8 euro che comprende il percorso guidato, l’eventuale utilizzo della navetta, la colazione e l’aperitivo. Per chi fosse interessato sono aperte le prenotazioni, attraverso l’email aigovopromotion@libero.it oppure telefonando al numero +39 377 980 90 14”.














