Attualità - 09 giugno 2016, 20:10

L'agente del Commissariato di Sanremo Francesco Fiore si è unito oggi in matrimonio nella sua Napoli

Si è sposato vestendo l'uniforme storica della Polizia.

L'agente del Commissariato di Sanremo Francesco Fiore si è unito oggi in matrimonio nella sua Napoli

L’agente del Commissariato di Sanremo, Francesco Fiore, in servizio sulle Volanti, tra i più attivi e benvoluti da colleghi e cittadinanza per l'altruismo ed il senso del dovere con cui presta servizio, si è sposato questo pomeriggio nella bellissima cornice di Piazza del Plebiscito nella sua Napoli.

Il vice Questore, Lorenzo Manso, e tutti i colleghi dell'ufficio porgono i loro più cari ed affettuosi auguri agli sposi. Auguri che estendiamo anche dalla nostra redazione.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU