Cronaca - 07 giugno 2016, 14:31

Ventimiglia: attivato questa mattina alla Chiesa di Sant'Antonio il presidio medico dell'Azienda Sanitaria Locale (Foto e Video)

Obiettivo: evitare il propagarsi di patologie infettive, dopo i cinque casi di varicella scoperti nei giorni scorsi.

Ventimiglia: attivato questa mattina alla Chiesa di Sant'Antonio il presidio medico dell'Azienda Sanitaria Locale (Foto e Video)

E' stato attivato oggi, nella chiesa di Sant'Antonio a Ventimiglia, un presidio medico dell'Asl per la cura e il controllo sanitario dei migranti, così come annunciato ieri dal vice segretario della Regione Liguria, Sonia Viale.

Questo contenuto è riservato agli abbonati

Accedi

Non sei ancora abbonato? Clicca qui

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU