E' stato attivato oggi, nella chiesa di Sant'Antonio a Ventimiglia, un presidio medico dell'Asl per la cura e il controllo sanitario dei migranti, così come annunciato ieri dal vice segretario della Regione Liguria, Sonia Viale.
Cronaca - 07 giugno 2016, 14:31
Ventimiglia: attivato questa mattina alla Chiesa di Sant'Antonio il presidio medico dell'Azienda Sanitaria Locale (Foto e Video)
Obiettivo: evitare il propagarsi di patologie infettive, dopo i cinque casi di varicella scoperti nei giorni scorsi.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui










