Attualità - 01 giugno 2016, 11:21

Imperia: nuove e migliorate condizioni sui finanziamenti di Artigiancassa, l'annuncio di Confartigianato

"Si tratta di condizioni senza eguali per le imprese che, grazie all’agevolazione introdotta da Artigiancassa, hanno dimezzato il costo della garanzia ed ottengono il finanziamento a sostanziale tasso zero" - sottolineano.

Imperia: nuove e migliorate condizioni sui finanziamenti di Artigiancassa, l'annuncio di Confartigianato

La Confartigianato di Imperia comunica le nuove e ancora migliorative condizioni sui finanziamenti di Artigiancassa. "Con garanzia Confart lo spread, in caso di score positivo, è di 1,7 ( 80% degli score positivi) e di 2,3 in caso di score da approfondire. - spiegano da Confartigianato - Poichè l’euribor 1 mese è a – 0,349 il tasso vero per l’impresa è dunque da 1,36 a 1,95, mentre il fido di cassa è a 2,2 ed un fisso viaggia da 1,75 a 2,35".  

"Si tratta di condizioni senza eguali per le imprese che, grazie all’agevolazione introdotta da Artigiancassa, hanno dimezzato il costo della garanzia ed ottengono il finanziamento a sostanziale tasso zero. - ricordano - Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Confartigianato telefonando al numero 0184/524501, inviando una mail all’indirizzo info@confartigianatoimperia.it oppure recandosi direttamente presso la sede in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo".  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU