Attualità - 25 maggio 2016, 10:25

Sanremo: lunedì e ieri un corso di aggiornamento sulla sicurezza stradale rivolto alla polizia locale

Due incontri di sei ore ciascuno per fornire un quadro base delle innovazioni in materia di Codice della Strada approfondendo, in particolare, le implicazioni operative derivanti dalle modifiche normative introdotte con il reato di omicidio stradale, in riferimento anche alle modalità di rilievo del sinistro.

Sanremo: lunedì e ieri un corso di aggiornamento sulla sicurezza stradale rivolto alla polizia locale

Si è svolto lunedì e ieri in Comune di Sanremo (nella Sala degli Specchi), un corso di aggiornamento in materia di sicurezza stradale destinato agli operatori della Polizia Locale e organizzato da SIPL - Scuola Interregionale di Polizia Locale Regioni Emilia Romagna-Liguria-Toscana.

Il Comandante del Corpo di Polizia Municipale di Sanremo, dott. Claudo Frattarola, ha introdotto i relatori dott. Igor Aloi e dott. Aldo Bergaminelli, Comandanti rispettivamente della Polizia Locale di Savona e Imperia. Numerosi i partecipanti provenienti dai Corpi dei Comuni vicini: Alassio, presente il Comandante Dott. Francesco Parrella, Bordighera, Camporosso, Dolcedo, Ospedaletti, Vallecrosia e Ventimiglia.

Due incontri di sei ore ciascuno per fornire un quadro base delle innovazioni in materia di Codice della Strada approfondendo, in particolare, le implicazioni operative derivanti dalle modifiche normative introdotte con il reato di  omicidio stradale, in riferimento anche alle modalità di rilievo del sinistro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU