Calcio - 23 maggio 2016, 14:21

Calcio. Eccellenza, Bocchi e il suo futuro sulla panchina dell'Imperia: "Disponibile a restare qui"

"Sono in attesa di parlare con la società, per capire quali saranno le loro intenzioni per il prossimo anno. Disponibile a rimanere, la piazza di Imperia in provincia è sicuramente la più stimolante per questa categoria".

Calcio. Eccellenza, Bocchi e il suo futuro sulla panchina dell'Imperia: "Disponibile a restare qui"

E' tempo di vacanze in casa Imperia. Meritate, visto il quarto posto ottenuto nell'ultimo torneo di Eccellenza. Un risultato che sprona l'ambiente a ripetersi, anzi a migliorare quanto ottenuto in questa stagione, già a partire dalla prossima.

Prima di iniziare le operazioni di mercato, esclusi i ritorni di alcuni giocatori in prestito, la società vuole ripartire da chi c'è stato quest'anno e ha fatto bene. Questo il pensiero di mister Gianluca Bocchi: "Sono in attesa di parlare con la società, per capire quali saranno le loro intenzioni per il prossimo anno. Da parte mia c'è la disponibilità per rimanere qui, la piazza di Imperia in provincia è sicuramente la più stimolante per questa categoria. Al momento non ho ricevuto nessun'altra offerta e non ho parlato con nessuno, il mio intento è quello di restare qui e di puntare a quel salto di qualità che tutti vogliono nell'ambiente. E' chiaro che per farlo bisognerà ragionare sul rinforzo della rosa, ci vorrebbero almeno 2-3 giocatori, uno per ruolo, che possano permetterci di lottare per la vittoria del prossimo campionato. Dovranno essere innesti ragionati, senza per forza spendere cifre esagerate, ma puntando più sulla qualità dei giocatori da ingaggiare per poterci permettere di presentarci rafforzati al prossimo campionato". 

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

SU