Attualità - 17 maggio 2016, 16:39

Ventimiglia: pila di cassette dietro il Teatro Comunale, Piccolo: “cartolina vergognosa della città”

Presidente della Confcommercio: "Invito tutti gli operatori commerciali ad una collaborazione con orari prestabiliti ed un accatastamento del materiale più civile ed ordinato".

Ventimiglia: pila di cassette dietro il Teatro Comunale, Piccolo: “cartolina vergognosa della città”

Questa mattina dietro il Teatro Comunale di Ventimiglia è stata fotografata un’immagine poco gradevole di una zona cittadina centrale e il Presidente della Confcommercio Simone Piccolo ha voluto esprimere un parere sull’accaduto: “Spero che prima o poi si possa mettere fine a questa cartolina vergognosa. Sono anni ormai che assistiamo tutti i giorni alla stessa scena, in pieno centro accanto ad un’opera, il Teatro Comunale, fiore all’occhiello della nostra città”.

Piccolo ha poi voluto lanciare un appello: “E’ una pattumiera a cielo aperto nonostante il ripetuto e continuo lavoro degli operatori della Docks Lanterna. Sperando che prima o poi si arrivi ad una soluzione più civile e decorosa invito tutti gli operatori commerciali ad una collaborazione con orari prestabiliti ed un accatastamento del materiale più civile ed ordinato”.

Lorenzo Ballestra

SU