Eventi - 14 maggio 2016, 11:59

Ventimiglia: grande partecipazione al concerto benefico dell'Orchestra Filarmonica Giovanile

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all'associazione SPES di Roverino.

Ventimiglia: grande partecipazione al concerto benefico dell'Orchestra Filarmonica Giovanile

Ieri sera al Teatro comunale di Ventimiglia si è tenuto il concerto di fine anno a scopo benefico dell'Orchestra Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia. I giovani musicisti si sono esibiti in un'ottima performance seguiti da un foltissimo e caloroso pubblico.
Al concerto hanno partecipato anche il tenore Carmine Buono e la cantante Arianna Bernacchia; la scuola di danza ASD Punto Dance di Marisa Faccio e della neonata "Big Bang Swing" composta da alcuni ragazzi della scuola di musica. 

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto all'associazione SPES di Roverino. "Vogliamo ringraziare nuovamente l'amministrazione comunale, il Sindaco Enrico Ioculano e l'Assessore alle manifestazione Pio Guido Felici."
Aggiornamenti sulle date dei prossimi concerti sulla pagina Facebook "Orchestra Filarmonica Giovanile città di Ventimiglia".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU