E' in corso di svolgimento questo fine settimana, per il secondo anno consecutivo, la grande 'Festa del Mare' organizzata dal Comune di Saremo e dallo Yacht Club. Nelle foto di Tonino Bonomo vediamo alcuni momenti della manifestazione che ha avuto il suo culmine con l'assaggio dei piatti preparati da rinomati chef. Per la cronaca, sono stati cucinati i gamberi rossi forniti dai pescatori di Sanremo, i quali non hanno perso l’occasione, tramite il loro portavoce, di far sentire la loro forte protesta in merito alle sanzioni e sequestri delle imbarcazione per la questione dei confini marittimi che ha messo in crisi e in difficoltà i pescatori del posto.
All'evento ha preso parte anche l'Assessore al Turismo e Manifestazioni Daniela Cassini, che ha scelto i migliori lavori artistici degli allievi delle scuole elementari e medie. Domani la conclusione della grande 'Festa del Mare' con le premiazioni.



















