A Cervo ha preso il via l'Eco-Festival, una significativa iniziativa nata dalla volontà di alcuni giovani e di alcune Associazioni a sostegno dell'ecosostenibilità e del Benessere Psicofisico. Una manifestazione dove si celebreranno i temi dell’ecosostenibilità, della sana alimentazione, del commercio di prodotti alimentari a km zero, del benessere psicofisico e del riciclaggio artistico e creativo dei materiali di scarto.
Dal 13 al 15 maggio l'Eco-Festival di Cervo offrirà a tutti i suoi visitatori un mix di esperienze sull'Ecosostenibilità ed il benessere Psicofisico e molto altro.
Ecco alcune immagini della prima giornata del Festival.









































