Attualità - 14 maggio 2016, 19:53

La musicista bordigotta Veronica Rudian firma il suo primo e importante contratto musicale

Veronica è pronta a spiccare il volo verso il gota della musica mondiale

La musicista bordigotta Veronica Rudian firma il suo primo e importante contratto musicale

Oggi, sabato 14 maggio 2016, Veronica Rudian entra a tutti gli effetti nel mondo professionistico musicale che la porterà a lavorare incessantemente. Infatti stamattina a Sanremo, presso l'Hotel Nazionale sono state poste le firme per un duraturo sodalizio musicale tra la società Artystica con sede a Milano, che tratta importanti artisti di successo internazionali e nazionali, e la pianista compositrice bordigotta.

“Ora, dopo che la parte più importante, quella formale e delle firme è stata risolta, per Veronica inizia un nuovo percorso completamente diverso da quello svolto fino ad oggi, quello che ci ha fatto conoscere e sognare con le sue tecniche pianistiche e di compositrice che la porteranno, a detta del suo management e del manager che crede ciecamente in un suo futuro musicale, nel gota della musica mondiale. Le premesse ci sono tutte, la musica, il tocco pianistico e la sua umiltà, ora è tutto nelle sue mani a saper sfruttare l'occasione datagli. Veronica ringrazia tutte quelle persone che in tutti questi anni di duri studi e lavoro hanno creduto in lei e in particolare la mamma il papà e i nonni che non si sono mai dati per vinti. Ora si aspetta la sua prima uscita discografica con una major che l'accompagnerà nel suo primo tour ufficiale nazionale e poi, per tutte le novità, si potrà seguirla sulla sua pagina ufficiale di facebook ‘veronica rudian pagina ufficiale’ e a brave sul suo sito ufficiale”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU