Al Direttore - 14 maggio 2016, 17:13

Ventimiglia: accesso difficoltoso al distributore dell'acqua di Roverino, la segnalazione di un lettore

"A causare il disagio sono le vetture che abusivamente sostano in quei pochi metri quadri riservati a chi prende l'acqua"

Ventimiglia: accesso difficoltoso al distributore dell'acqua di Roverino, la segnalazione di un lettore

"Buongiorno. Volevo segnalare che a Roverino c'è un distributore di acqua filtrata e gassata, purtroppo l'inciviltà fa sì che una utilità pubblica sia resa di difficile accesso a causa delle vetture che abusivamente sostano in quei pochi metri quadri riservati a chi prende l'acqua. All'inizio c'erano dei paletti messi a difesa (non robustissimi) per prevenire proprio i parcheggi, poi i paletti sono stati spezzati e le vetture sostano a volte per tutto il giorno rendendo l'operazione di riempimento delle bottiglie difficile ed irritante. Per favore a tempo debito, si potrebbero rimettere i paletti magari usando del tubo un poco più consistente. Nella stessa area viene urinato senza ritegno, allora, magari occorrerebbe dare una lavata anche settimanale, non credo che sia un problema. Ringraziando Francesco".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU