Tennis - 30 aprile 2016, 21:00

Tennis, ATP Monaco di Baviera. La bestia nera Kohlschreiber estromette Fabio Fognini in due set

Sulla terra rossa tedesca niente da fare per il tennista imperiese che deve rinunciare alla finale del torneo: finisce 6-1 6-4

Tennis, ATP Monaco di Baviera. La bestia nera Kohlschreiber estromette Fabio Fognini in due set

LA FINE DEL SOGNO

La semifinale e la bestia nera Kohlschreiber sono fatali a Fabio Fognini nella semifinale del torneo ATP di Monaco di Bavera, in Germania, estromettendo l’atleta imperiese dalla finale della competizione sulla terra rossa.

Fognini si è presentato a questo appuntamento dopo aver eliminato in serie l’altro tedesco Marterer, il kazako Kukushin e nella giornata di ieri lo slovacco Kovalik, tutti e tre avversari morbidi. Contro il numero 27 al mondo è però arrivata un’eliminazione difficile da digerire per il tennista ponentino, anche se le statistiche e i match precedenti contro l’ostico tedesco erano tutti a sfavore di Fognini. Kohlschreiber ha risolto la pratica con un match a senso unico: primo set a suo favore con il punteggio netto di 6-1, mentre il secondo set è stato più equilibrato ma lo stesso chiuso dal tennista padrone di casa per 6-4. Il sogno di raggiungere la finale dell’ATP di Monaco di Baviera per Fabio Fognini è svanita in questo pomeriggio tedesco.

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU