Calcio - 30 aprile 2016, 15:45

Calcio, Prima Categoria/A: il Bordighera Sant’Ampelio chiude contro il Millesimo. La stella Campagna: “In questo campionato avremmo meritato di più”

Il giocatore arancioblù parla per la prima volta ai nostri microfoni alla vigilia dell’ultimo atto stagionale: “Vogliamo chiudere bene”

Il Bordighera Sant'Ampelio di Campagna vuole chiudere con una vittoria contro il Millesimo la sua sfortunata stagione

Il Bordighera Sant'Ampelio di Campagna vuole chiudere con una vittoria contro il Millesimo la sua sfortunata stagione

CAMPAGNA, LA FORZA DI UNA FUTURA STELLA

La stagione del Bordighera Sant’Ampelio è stata davvero sfortunata, nonostante la rosa sia di livello. Gli arancioblù hanno incontrato non poche difficoltà e il punto più basso della stagione è arrivato un paio di mesi fa, quando dopo la sconfitta interna contro il Golfodianese ha vissuto le dure dimissioni dell’ex tecnico Luccisano, con la società che ha richiamato in panchina Ambesi. Il tecnico della promozione dalla Seconda alla Prima Categoria è riuscito a salvare la compagine bordigotta con tre turni di anticipo e si appresta a chiudere questa stagione con tre punti contro il fanalino di coda e già retrocesso Millesimo. La aprtita di andata è stato il momento più basso della stagione del Bordighera Sant’Ampelio, visto che i savonesi riuscirono ad ottenere il loro primo punto del campionato, fermando sull’1-1 in rimonta firmato da Buldo i bordigotti. La situazione ad oggi è tutta un’altra storia, con un Bordighera Sant’Ampelio fermo a 30 punti ma già salvo e un Millesimo a 12 punti e già retrocesso in Seconda Categoria. Uno dei punti di forza di questa annata sfortunata, è stato senza dubbio il duttile e stella Campagna, un classe 1992 con un passato nel Ventimiglia, un giocatore capace di fare spesso la differenza.

Ai nostri microfoni è proprio Campagna ad analizzare l’ultima partita della stagione altalenante del suo Bordighera Sant’Ampelio: “Domani cercheremo di portare a casa una vittoria per concludere al meglio questa stagione – dichiara a rivierasport Campagna - un’annata molto sfortunata, visto che l’organico della squadra meritava ben altre posizioni di classifica e non in quella che deteniamo attualmente. Cercheremo di portare a casa una vittoria – evidenza Campagna – per cercare di dimenticare quest’annata, anche se le motivazioni sono praticamente nulle vista anche la matematica salvezza che siamo riusciti ad ottenere. Cercheremo di fare il nostro meglio con una bella vittoria – conclude Campagna - per chiudere al meglio questo sfortunato campionato sotto ogni punto di vista”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU