ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 aprile 2016, 19:14

Promozione, gli avversari del Camporosso. Guerrieri carica l'Arenzano: "Stiamo bene psicofisicamente e siamo consci delle nostre possibilità"

Il veterano biancorosso è fuori per infortunio ma sprona la squadra: "I miei compagni sono al top, peccato i due punti persi col Bragno, ma giustamente se la sono giocata. A Camporosso farà caldo ma ce la giochiamo"

Per gentile concessione di fotosportmedia.com

Per gentile concessione di fotosportmedia.com

Giorgio Guerrieri domenica non ci sarà, uno strappo muscolare lo terrà lontano dal campo, ma essendo uno dei veterani dell'Arenzano ci racconta volentieri come arriva la squadra al playout di Camporosso.

Gli episodi non ci hanno girato a favore, col Bragno siamo stati sfortunati prendendo gol all'ultimo ma giustamente se la sono giocata, con quei due punti saremmo salvi... Però di sicuro ci crediamo e siamo convinti poter far bene, a Camporosso sarà un ambiente caldo, ma confidiamo di farcela al ritorno, potrebbero bastarci anche due pareggi... Io sono fuori, ma tutti i miei compagni sono carichi psicofisicamente, abbiamo ottimi preparatori che hanno saputo gestire al meglio la nostra condizione. Anche mister Bonadio ha studiato qualche contromisura per arrivare pronti al match di domenica, con una preparazione ad hoc... Pronostico? Preferisco non farlo...

settimanasport.com

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium