ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 aprile 2016, 14:00

Calcio. Promozione, domenica il Camporosso riceve l'Arenzano per l'andata dei playout

In palio c'è una salvezza che per i ponentini sarebbe storica. L'analisi di mister Luci: "Viviamo queste due settimane in maniera molto tranquilla e molto passionale, voglio ringraziare i ragazzi per la stagione che mi hanno regalato"

Calcio. Promozione, domenica il Camporosso riceve l'Arenzano per l'andata dei playout

Saranno 180 minuti di passione, quelli che attendono tutto l'ambiente del Camporosso, che si gioca la salvezza nel campionato di Promozione al playout contro l'Arenzano. Andata domenica in terra ponentina, ritorno ad Arenzano l'8 Maggio.

Mister Carmelo Luci ci racconta le sensazioni dello spogliatoio e dell'ambiente camporossino: "Siamo ansiosi di poterci giocare questa possibilità, anche perchè abbiamo lottato tutto l'anno per poterla raggiungere. I ragazzi stanno lavorando molto bene con tanta passione e anche secondo me un pizzico di ansia, di chi sente che il momento è di quelli davvero importanti. Voglio fare i complimenti sia a loro che alla società, che sta lavorando in modo davvero speciale".

A caricare la squadra nella sfida di andata ci penserà il pubblico di casa, infatti è previsto il pienone sugli spalti del campo di Camporosso: "Il nostro pubblico sarà come sempre caloroso, secondo noi ci darà una grossissima mano: ci auguriamo di fare una buona partita, siamo consapevoli delle difficoltà che ci aspettano ma anche del grande entusiasmo che metteremo in campo" chiosa mister Luci.

Padroni di casa che si presenteranno con due probabili defezioni, Davide Giunta e Cristian Trotti, giocatori importantissimi che Luci si augura di poter recuperare anche se non sarà semplice. Infine l'allenatore lancia un messaggio ai suoi ragazzi con cui ha condiviso l'avventura di questo campionato: "Dico loro di viversi queste due settimane in maniera molto tranquilla e molto passionale, perchè se lo sono meritati e li ringrazio per la stagione che mi hanno regalato".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium