C'è grande attesa in casa dell'Albenga in vista dell'inizio dei Play Off del campionato di Promozione. Grazie ad un girone di ritorno da record, la squadra allenata da Andrea Biolzi è riuscita a giungere al terzo posto garantendosi così l'accesso agli spareggi promozione: alla vigilia della sfida casalinga contro il Taggia, proprio il tecnico albenganese è intervenuto ai nostri microfoni:
"Contro il Taggia sarà una partita difficile - sono state le prime parole di Biolzi- in campionato contro di loro abbiamo avuto delle difficoltà: abbiamo perso 4-1 in trasferta e in casa abbiamo vinto 1-0 con grande fatica. Ci stiamo comunque preparando nella maniera giusta, in settimana abbiamo lavorato bene, inoltre, giocheremo sul nostro campo davanti al nostro pubblico perciò sono abbastanza fiducioso. Purtroppo dovremo fare a meno di Cesari, ma chi giocherà al suo posto sicuramente farà, e bene, la sua parte. Siamo pronti, consapevoli che sarà battaglia fino all'ultimo minuto".
E relativamente al posto in più in Eccellenza, garantito dalla vittoria della Coppa Italia da parte dell'Unione Sanremo, l'allenatore ingauno risponde così:
"Arrivare in finale potrebbe essere un bel punto di partenza per salire di categoria: intanto dobbiamo ancora arrivarci, poi nel caso si proverà anche a vincerla. Dopo un anno così è giusto puntare in alto, se lo meritano i nostri tifosi".





