"Buongiorno,
In un momento in cui si sentono notizie agghiaccianti di 'casi di malasanita', è doveroso da parte mia segnalare un 'Reparto di sanità eccellente', di seguito descrivo la mia esperienza:
Sono una cittadina residente a Genova, nel gennaio scorso, sono stata in ricovero c/o il Reparto di ortopedia e traumatologia dell'Ospedale di S. Remo, per sottopormi ad un delicato intervento al gomito. Il mio ortopedico di fiducia esercitava la sua professione e Genova c/o l'Ospedale Galliera, ma dal settembre u.s. è il Primario a S. Remo del Reparto di cui sopra, questo il motivo del mio ricovero a S. Remo.
Questa mia, oltre alle segnalazione alla Vs. Redazione, vuole essere un ringraziamento a tutto il personale del Reparto, inteso l'equipe medica, paramedica, il personale ausiliario e anche gli stagisti, per la competenza, gentilezza e assistenza continua nei miei confronti, ma per quanto ho potuto constatare, nei confronti di tutti i ricoverati e anche i familiari degli stessi.
Un particolare ringraziamento al Primario Dott. Luca Pandolfo, per la sua alta professionalità, umanità e attenzione anche alle più piccole cose. Un ringraziamento particolare anche alla caposala Sig.da Faustina De Maria, persona adorabile, premurosa e competente.
Spero che alla mia segnalazione venga dato il giusto risalto, considerato che si tratta di 'un'eccellenza di S. Remo, quindi della Regione Liguria', troppo spesso criticata.
Angela De Benedetto".





