Al Direttore - 22 aprile 2016, 14:53

I ringraziamenti di una ex degente agli operatori del reparto di ortopedia del Borea: "Un'eccellenza di Sanremo"

"In un momento in cui si sentono notizie agghiaccianti di 'casi di malasanita', è doveroso da parte mia segnalare un 'Reparto di sanità eccellente'."

I ringraziamenti di una ex degente agli operatori del reparto di ortopedia del Borea: "Un'eccellenza di Sanremo"

"Buongiorno,

In un momento in cui si sentono notizie agghiaccianti di 'casi di malasanita', è doveroso da parte mia segnalare un 'Reparto di sanità eccellente', di seguito descrivo la mia esperienza:

Sono una cittadina residente a Genova, nel gennaio scorso, sono stata in ricovero c/o il Reparto di ortopedia e traumatologia dell'Ospedale di S. Remo, per sottopormi ad un delicato intervento al gomito. Il mio ortopedico di fiducia esercitava la sua professione e Genova c/o l'Ospedale Galliera, ma dal settembre u.s. è  il Primario a S. Remo del Reparto di cui sopra, questo il motivo del mio ricovero a S. Remo.

Questa mia, oltre alle segnalazione alla Vs. Redazione, vuole essere un ringraziamento a tutto il personale del Reparto, inteso l'equipe medica, paramedica, il personale ausiliario e anche gli stagisti, per la competenza, gentilezza e assistenza continua nei miei confronti, ma per quanto ho potuto constatare, nei confronti di tutti i ricoverati e anche i familiari degli stessi.

Un particolare ringraziamento al Primario Dott. Luca Pandolfo, per la sua alta professionalità, umanità e attenzione anche alle più piccole cose. Un ringraziamento particolare anche alla caposala Sig.da Faustina De Maria, persona adorabile, premurosa e competente.

Spero che  alla mia segnalazione venga dato il giusto risalto, considerato che si tratta di 'un'eccellenza di S. Remo, quindi della Regione Liguria', troppo spesso criticata.

Angela De Benedetto".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU