Loro sono Agata, Nina ed Andy, tre splendidi gattini di un mese e mezzo recuperati in un magazzino a Sanremo insieme alla loro mamma che è stata immediatamente fatta sterilizzare. I gattini sono in salute e sono bellissimi. Agata è la femminuccia grigia a pelo medio lungo, Nina è la femminuccia tigrata a pelo medio lungo ed Andy è il maschietto tigrato a pelo medio.
Agata, Nina ed Andy si trovano in stallo casalingo a Sanremo e verranno affidati a due mesi, sverminati e provvisti di relativo libretto sanitario, in Liguria e regioni limitrofe previo colloquio pre affido ed obbligo di sterilizzazione e castrazione entro il sesto mese d'età.
Per informazioni per la loro adozione potete telefonare a Federica al numero 3803727217 oppure mandare una mail a: balie.disperate@hotmail.com





