Al Direttore - 13 aprile 2016, 07:31

Ventimiglia: disagio e degrado ai giardini, la segnalazione di un nostro lettore e di alcuni genitori

Ventimiglia: disagio e degrado ai giardini, la segnalazione di un nostro lettore e di alcuni genitori

Un nostro lettore, Valter, ci ha scritto per segnalare una situazione di disagio ai giardini di Ventimiglia:

“Da qualche giorno porto mio figlio ai giardini di Ventimiglia e vi garantisco che, io ed altre famiglie, non abbiamo mai visto nulla di simile. Sporcizia, degrado e barboni che gettano ‘rumenta’ e che defecano ed urinano davanti a tutti. Quando li riprendi ti ridono in faccia, dicendo ‘italiani di m…’ e quando li minacciamo di chiamare la polizia si mettono a ridere. Siamo spaventati e disgustati” 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU