Ancora un buon fine settimana per il team sanremese del Sea Basket Sanremo. Sempre spettacolari i piccoli aquilotti junior (nati 2006) che giocano, divertono e vincono in quel di Taggia. Altra vittoria e primato consolidato per gli Under 14 di capitan Kavaja, che espugnano il campo di Alassio. Sconfitta, ma ottima prestazione per i più piccolini Under 13, che se la giocano fino al terzo quarto, per poi perdere in maniera fin troppo severa per quello visto in campo.
"Per noi è stato un altro weekend molto soddisfacente, tutti i ragazzi scesi in campo si sono comportati in maniera impeccabile. Impegno e correttezza sono il nostro credo, dai mie piccolini aquilotti che ci hanno regalato un bel pomeriggio a Taggia, alle squadre del coach Mauro che ovunque viaggiano si fanno ammirare”: queste le dichiarazioni di coach Rodigari, istruttore del settore minibasket del Sea Basket Sanremo.
Campionato Under 14
Pall. Alassio- Sea Basket Sanremo 31-59 (10-21; 20-30; 22-48)
Sea Basket Sanremo: Barbero Jacopo , Alberti Marco, Trivieri Andrea , Kavaja Daniel , Gandolfi Giovanni , Markisquiq Loris, Cavallera Thomas. Bloise Lorenzo. All. Bonino Mauro.
Campionato Under 13
Pall. Alassio- Sea Basket Sanremo 61-41 (19-15; 30-30; 39-48)
Sea Basket Sanremo: Tavanti Alessio, Capodicasa Jacopo, Giuliano Federico, Iezzi Matteo, Bortolozzo Matteo, La Cognata Andrea, Rebaudo Fabio, Palombo Kilian, Zorzan Alessandro, Fellegara Samuel, Palma Nicholas, Travisi Matteo, Garcia Brando. All. Bonino Mauro.
Per il minibasket, nel campionato aquilotti in attesa del derby di giovedì alle 17.40 a Villa Citera per gli Aquilotti 1 (2005), gli Aquilotti 2 (2006) vincono a Taggia.
(Nella foto gli aquilotti 2 - 2006)









