Gli agenti del Commissariato di Sanremo hanno fornito di foglio di via obbligatorio dalla città dei fiori, due 40enni della provincia di Monza Brianza, che chiedevano contributi per conto di una associazione che non esiste.
In Breve
venerdì 26 giugno
giovedì 25 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica
Politica
Cronaca | 30 marzo 2016, 19:18
Sanremo: chiedono soldi per una associazione 'fantasma' di fronte all'ospedale, allontanati dalla Polizia
Si tratta di due uomini con una lunga lista di precedenti e di fogli di via obbligatori, collezionati in diverse zone d’Italia, che stavano chiedendo soldi, con un banchetto di fronte all’ospedale ‘Borea’ di Sanremo, per conto della fantomatica associazione ‘Per il Cuore’.
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














