ELEZIONI AMMINISTRATIVE BORDIGHERA
 / Calcio

Calcio | 22 marzo 2016, 15:00

Calcio femminile: la Matuziana Sanremo cala il tris e supera lo Spezia (2-1). Luccisano: “Non arriveremo prime ma neanche ultime…”

La giocatrice al rientro dopo un lungo stop è emozionata: “Che bello tornare e vincere”

Nella foto Michela Luccisano in azione

Nella foto Michela Luccisano in azione

La Matuziana Sanremo cala il tris e dopo i successi contro il Cisano (2-0) e il Vado (2-1), si toglie la terza soddisfazione stagionale e supera di misura lo Spezia (2-1) tra le mura amiche, lanciandosi a quota 9 punti in classifica e con una salvezza ancora possibile e che sarebbe clamorosa dopo l’andamento disastroso di qualche mese fa. La doppietta della Ferreira è decisiva per rilanciare in alto le ragazze matuziane che adesso non vogliono fermarsi più e al rientro dalla pausa di Pasqua, avranno due partite decisive per conquistare una salvezza impensabile solamente tre mesi fa.

Questa la formazione della Matuziana Sanremo in campo:

Matuziana Sanremo: Pulitanò, De Mattia, Valentini, Zunino, Troiano, Luccisano, Valfrè, Mariotti, Marchisio, Allegri. Ferreira. Allenatore Garelli

Ai nostri microfoni la rientrante Luccisano analizza il match e le sue emozioni dopo un lungo stop: “E’ stato molto bello il mio rientro, visto che non giocavo da molto tempo e poter tornare in campo è sempre bellissimo, e poi abbiamo vinto quindi meglio di così…”

La cosa bella della nostra squadra è appunto il fatto che ci crediamo sempre, dove nessuno nella società ci da il “permesso” di farci abbattere da qualche sconfitta. Questa per noi è stata una stagione sfortunata fin dall’inizio, ma di certo non abbiamo mai mollato e lo stiamo dimostrando, visto che a fine stagione non saremo prima ma neanche ultime in classifica.

Cosa è cambiato nella squadra? Direi nulla e siamo sempre noi, anche se abbiamo ancora da impare e da fare tanto”.

Questi i risultati all’11^giornata:

Ligorna-Cisano 12-0

Matuziana Sanremo-Spezia 2-1

Vecchio Levanto-Vado 2-1

Riposa: Lavagnese

 

CLASSIFICA:

27 Ligorna

21 Vado

18 Vecchio Levanto

12 Lavagnese

9 Matuziana Sanremo

6 Cisano

3 Spezia

 

LE ULTIME DUE BATTAGLIE DELLA MATUZIANA SANREMO

Dopo la sosta di Pasqua, la Matuziana Sanremo di mister Garelli, dovrà affrontare ancora due match di rilievo, per migliorare ancora la propria posizione di classifica: trasferta chiave il 3 aprile a Lavagna, turno di riposo il 10 aprile e conclusione il 17 aprile tra le mura amiche contro il Vecchio Levante: Garelli è pronto al miracolo salvezza?

 

3 aprile: Lavagnese-Matuziana Sanremo

10 aprile: turno di riposo

17 aprile: Matuziana Sanremo-Vecchio Levanto

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO AD APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Aprile 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium