"Forse le lamentele sono servite a qualcosa". E' il commento del Sindaco Carlo Capacci dopo il passaggio della Milano-Sanremo a Imperia. A differenza dello scorso anno, quando al passaggio della classicissima, la Rai "oscurò", la città Capoluogo mandando in onda uno stacco pubblicitario, quest'anno è stata ben visibile, anche perché a Imperia si sono verificate ben tre cadute.






