Quattro i judoka del Circolo Sportivo Judo Sanremo che rappresenteranno la Città di Sanremo e la Regione Liguria alle finali Nazionali Cadetti U18 il 19-20 Marzo 2016 al 'PalaPellicone' di Ostia Lido, sede della F.I.J.L.K.A.M. la Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali:
Alessio Galasso (Vice Campione Italiano ESB 2015) e Noemi Fontana già qualificati di diritto hanno supportato i loro compagni di allenamento durante la gara di qualificazione andata in scena a Genova domenica scorsa.
Sul tatami a giocarsi un posto alle finali sono scesi Mattia Lombardi, Mirco Ranciaffi, Nicholas Palagi e Lorenzo Iezzi. Obiettivo qualifica raggiunto per Mattia Lombardi e Nicholas Palagi che vincono tutti gli incontri fino alle rispettive finali. Gara più sfortunata per Mirco Ranciffi e Lorenzo Iezzi che nonostante la buona prestazione e due incontri vinti non riescono ad ottenere il pass per le sperate finali. Saranno accompagnati e coadiuvati 'alla sedia' dai loro Istruttori Andrea Scalzo e Nicola Gianforte che ne hanno curato e seguito la preparazione.
Sempre domenica scorsa si è svolto un trofeo per i più giovani (2007-2008) al 'Pala Marigliano' di Genova, questi i piazzamenti del Circolo Sportivo Judo Sanremo:
Primo posto per Federico Iezzi, Giacomo Lombardi e Cristina Meluso
Secondo posto per Federica Marini, Romeo Nardini, Sara Pardini, Evan Revera ed Erik Semanjaku.
Terzo posto per Valentina Palagi, Matteo Ragni e Riccardo Vaglio.








