Altri sport - 12 marzo 2016, 18:55

Quattro judoka del Circolo Sportivo Judo Sanremo alle finali Nazionali Cadetti Under 18

L'evento sportivo è in programma i 19 e 20 Marzo 2016 al 'PalaPellicone' di Ostia Lido, sede della F.I.J.L.K.A.M. la Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali

Quattro judoka del Circolo Sportivo Judo Sanremo alle finali Nazionali Cadetti Under 18

Quattro i judoka del Circolo Sportivo Judo Sanremo che rappresenteranno la Città di Sanremo e la Regione Liguria alle finali Nazionali Cadetti U18 il 19-20 Marzo 2016 al 'PalaPellicone' di Ostia Lido, sede della F.I.J.L.K.A.M. la Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali:

Alessio Galasso (Vice Campione Italiano ESB 2015) e Noemi Fontana già qualificati di diritto hanno supportato i loro compagni di allenamento durante la gara di qualificazione andata in scena a Genova domenica scorsa.
Sul tatami a giocarsi un posto alle finali sono scesi Mattia Lombardi, Mirco Ranciaffi, Nicholas Palagi e Lorenzo Iezzi. Obiettivo qualifica raggiunto per Mattia Lombardi e Nicholas Palagi che vincono tutti gli incontri fino alle rispettive finali. Gara più sfortunata per Mirco Ranciffi e Lorenzo Iezzi che nonostante la buona prestazione e due incontri vinti non riescono ad ottenere il pass per le sperate finali. Saranno accompagnati e coadiuvati 'alla sedia' dai loro Istruttori Andrea Scalzo e Nicola Gianforte che ne hanno curato e seguito la preparazione.

Sempre domenica scorsa si è svolto un trofeo per i più giovani (2007-2008) al 'Pala Marigliano' di Genova, questi i piazzamenti del Circolo Sportivo Judo Sanremo:

Primo posto per Federico Iezzi, Giacomo Lombardi e Cristina Meluso

Secondo posto per Federica Marini, Romeo Nardini, Sara Pardini, Evan Revera ed Erik Semanjaku.

Terzo posto per Valentina Palagi, Matteo Ragni e Riccardo Vaglio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU