La giornata numero 22 di Prima Categoria/A è dimezzata a causa del maltempo che ha colpito gran parte del savonese. Sono tre infatti le partite rinviate a data da destinarsi in un turno di campionato che potrebbe lanciare sempre più in fuga le tre sorelle di testa, ma coinvolgere anche altre formazioni nella lotta play-off e salvezza. Non scenderanno in campo Altarese-Don Bosco Valle Intemelia, Città di Finale-Golfodianese e Millesimo-Pontelungo.
Il tris di testa. Tutte in trasferte insidiose le prime della classe che dovranno strappare punti importanti per non staccarsi una dall’altra su campi non facili. Il Ceriale avrà il match sulla carta più complicato, con i ragazzi di Renda impegnati in casa del Bordighera Sant’Ampelio (A Ventimiglia), squadra che non ha sfigurato domenica scorsa a Varazze. Il Pallare di Bagnasco è ancora imbattuto e risponderà sul campo temibile del Celle Ligure, dove portare l’intera posta in palio non è mai semplice, mentre il Varazze di Damonte ha il match più semplice, contro il disperato Speranza.
La bagarre play-off. Ferme per il maltempo il Don Bosco Valle Intemelia e il Golfodianese, che rispettivamente non scenderanno sui campi di Altarese e Città di Finale, riflettori puntati sul super derby imperiese tra la Dianese di Colavito e l’Ospedaletti di Gatti, con gli orange avanti di cinque punti in classifica che possono mettere il punto esclamativo sul quarto posto. Turno di riposo forzato per il Baia Alassio che rimarrà così a quota 22 punti in graduatoria e stasera potrebbe ritrovarsi anche scavalcato dal Celle Ligure.
PRIMA CATEGORIA/A
22^ GIORNATA
ORE 15.00
Altarese – Don Bosco Valle Intemelia (Rinviata)
Bordighera Sant’Ampelio - Ceriale
Celle Ligure - Pallare
Città di Finale – Golfodianese (Rinviata)
Dianese - Ospedaletti
Millesimo – Pontelungo (Rinviata)
Speranza – Varazze
Riposa: Baia Alassio