Nella giornata numero ventitre del campionato di Eccellenza, il Ventimiglia raccoglie un punto pesante e importante, sul terreno difficile del Magra Azzurri, terza forza del torneo: 2-2 il risultato finale, per i frontalieri a segno Salzone e Ambesi.
Mister Andrea Caverzan non può che essere soddisfatto: "E' andata bene, un pari che ci sta tutto, anche se devo dire che sul piano del gioco ci siamo espressi meglio dei nostri avversari. Per due volte ci siamo trovati a rincorrere e per due volte abbiamo ripreso il risultato, anche se non meritavamo di andare sotto. Avremmo avuto la possibilità di fare il colpo grosso, ma ci accontentiamo: è un punto meritato".
In classifica i granata guadagnano un punto sulla zona playout, anche se la sensazione rimane sempre quella di stare in guardia: "Siamo sempre tutte lì, da qui alla fine saranno sette partite importanti e allo stesso tempo tutte difficili, dobbiamo pensare al nostro cammino e a come affrontare le gare che rimangono, domenica dopo domenica. E' logico che dobbiamo fare più punti per metterci tranquilli il prima possibile" questo il pensiero di Caverzan. E, visto il Ventimiglia di oggi, i frontalieri hanno tutte le carte in regola per poterlo fare.