Una nuova maratona per cercare di scongiurare la chiusura dello stabilimento Agnesi. Si terrà sabato 5 marzo e la organizza ancora una volta Monica Tondelli, titolare del bar 11 di piazza De Amicis.
L'annunciata chiusura dello stabilimento entro la fine del 2016 ha gettato nello sconforto i 103 operai, ma, con una nuova serata musicale, la terza dall'estate 2014, Monica Tondelli proverà ancora una volta a sensibilizzare i vertici Colussi al grido "Agnesi non deve chiudere".
Alla serata parteciperà anche il Sindaco di Imperia Carlo Capacci. Maggiori dettagli sul programma nei prossimi giorni.





