Calcio - 22 febbraio 2016, 15:15

Seconda Categoria/A, Sanstevese. COLPO DI MERCATO con l’arrivo del difensore Giacomo Lanteri

L’ex Carlin’s Boys e Ospedaletti va a rinforzare una squadra già competitiva. Tutta la soddisfazione del D.S. Denis Settime

Nella foto Giacomo Lanteri (a sinistra), in azione: il difensore è il nuovo colpo della Sanstevese

Nella foto Giacomo Lanteri (a sinistra), in azione: il difensore è il nuovo colpo della Sanstevese

IL RINFORZO DELLA TERZA IN CLASSIFICA

Dopo la rotonda vittoria sul campo del San Filippo Neri (3-0) grazie alle reti di Surace, Profeta e del baby De Flavis,la Sanstevese ha annunciato un colpo di mercato a sorpresa. La Sanstevese è lieta di comunicare di aver aggiunto alla sua rosa un elemento di valore, quale è Giacomo Lanteri, difensore esterno. Il D.G. Proto, il D.S. Settime e il Presidente del sodalizio imperiese Corradi, vanno ad aggiungere ad una rosa già competitiva il calciatore classe 1990, ex Carlin’s Boys e Ospedaletti, in previsione dei prossimi impegni di campionato e degli eventuali play-off.

Ai nostri microfoni tutta la soddisfazione per questa operazione-lampo del D.S. Denis Settime: “Avremo un periodo in cui perdere dei ragazzi per cause lavorative – dichiara a rivierasport – e quindi l’arrivo di Giacomo ci farà comodo. Lanteri è un giocatore capace di adattarsi alla difesa a 3 e a fare anche l’esterno, quindi potrà dare più soluzioni tattiche al mister. E’ stato un acquisto in ottica futura, visto che grazie alle su e qualità potrà dare tanto alla Sanstevese, avendo anche molti amici all’interno della squadra. Il giocatore dovrà ora scontare una vecchia squalifica rimediata quando indossava la maglia dell’Ospedaletti – sottolinea Settime – e con ogni probabilità salterà il match sul campo del Borghetto. Lanteri ci sarà utile in ottica play-off e futura – conclude il Direttore – visto che è un giocatore di grande qualità ”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU