Festival di Sanremo - 11 febbraio 2016, 17:12

#Sanremo2016, Mingardi: “Rocco Tanica, un candidato al Nobel per la pazzia, Elio e le Storie Tese geniali”

"Eos Ramazzotti è stato grandioso e anche l'Orchestra è stata strepitosa nel fare quel medley, lui lo conosco da tempo, era veramente emozionato ed è stato sicuramente un bel momento per lui, ho visto una gioia nei suoi occhi che non vedevo da tanto."

#Sanremo2016, Mingardi: “Rocco Tanica, un candidato al Nobel per la pazzia, Elio e le Storie Tese geniali”

“La sensazione è che lo spettacolo sia più forte delle canzoni, a parte gli Elio e le Storie Tese che hanno fatto questa pazzia molto divertente. Mi rendo conto che chi vota è ancora un popolo televisivo che spera di incrociare un nuovo Modugno o un altro Tony Renis. Una proposta come quella di Irama, che poteva essere una proposta non banale, non è stata apprezzata. Virginia Raffaele è eccezionale, finalmente qualcosa che esce dalla satira politica o dalla comicità cabarettistica, lei ha fatto un gran lavoro.

Eos Ramazzotti è stato grandioso e anche l'Orchestra è stata strepitosa nel fare quel medley, lui lo conosco da tempo, era veramente emozionato ed è stato sicuramente un bel momento per lui, ho visto una gioia nei suoi occhi che non vedevo da tanto.

Il momento più esilarante resta quello di Rocco Tanica un candidato al Nobel per la pazzia, sono momenti che fanno dimenticare quello che manca alle canzoni.”

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU