Eventi - 11 febbraio 2016, 09:53

Bordighera: si apre la rassegna musicale ‘live al Graffiti’ con la collaborazione del Moscabianca Jazz Club

Il nuovo direttore artistico Elia Marchesi presenta per la serata di apertura 'Alex e Friends' questa sera alle ore 20.

Bordighera: si apre la rassegna musicale ‘live al Graffiti’ con la collaborazione del Moscabianca Jazz Club

Dopo un’assenza di 5 anni, il già gestore del Graffiti, Vincenzo Zinghini è tornato alla guida del noto locale bordigotto insieme al collaboratore Christian Palmero. Per il nuovo anno la scelta è stata quella di programmare incontri musicali di qualità grazie alla collaborazione con grandi professionisti che sappiano regalare momenti piacevoli in note a tutta la clientela oltre che una vasta gamma di birre e senza dimenticare pregevoli specialità culinarie.

La nuova rassegna musicale, per festeggiare i 25 anni del locale, prenderà il via questa sera grazie alla collaborazione nata tra il Graffiti e il Moscabianca Jazz Club che vede nominato direttore artistico il giovane ma preparato Elia Marchesi che per la serata di apertura ha puntato ad importanti esponenti della realtà musicale locale.

Questa sera 11 febbraio dalle ore 20 il Graffiti offre “Alex &Friends” con tantissimi ospiti a partire dal musicista Alex Cosentino e Sergio Portioli ma anche Lorena Calipa, Giuseppe Morabito e dal progetto ‘Pink Time’ Federico Pascolo, Mauro Germinario e Lara Tortorella ma i nomi non finiscono qui. “Una serata ricca di emozioni – hanno spiegato titolare e art-director – abbiamo la certezza di avere un ottima risposta, saranno momenti entusiasmanti grazie ad una partnership di livello. Prevediamo nei prossimi mesi di migliorare sempre di più con impegno e umiltà”.

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU