Festival di Sanremo - 10 febbraio 2016, 19:17

#Festival2016: Eros Ramazzotti ed Arisa tra i più attesi oggi pomeriggio fuori dagli alberghi

Ecco le più belle foto scattate da Lucia Mondini e Daniele Capponnetto.

#Festival2016: Eros Ramazzotti ed Arisa tra i più attesi oggi pomeriggio fuori dagli alberghi

Un altro pomeriggio a caccia di 'selfie' ed autografi, quello di oggi a Sanremo di fronte agli alberghi più 'in' della città dei fiori, dove soggiornano i cantanti ed i vip presenti per il Festival della Canzone.

"Sono molto emozionato perchè sono passati tanti anni. Devo molto al Festival di Sanremo che è un trampolino di lancio che ha permesso a molti artisti di avere successo come Laura Pausini, Zucchero, Andrea Bocelli". Queste le dichiarazioni di Eros Ramazzotti, oggi ai microfoni di Radio Italia. "Oggi ci sono anche i talent - ha aggiunto il cantautore -, ma negli anni '80 quando vi ho partecipato, era l'unico evento musicale a cui ambivamo. Sono stato invitato qui a Sanremo perchè 30 anni fa ho vinto con 'Adesso tu' e salire nuovamente su quel palco, anche per le prove, è sempre emozionante".

I nostri Daniele Capponnetto e Lucia Mondini hanno 'catturato' l'assalto ad Eros Ramazzotti ed Arisa, sicuramente i più acclamati dai fan. Molte richieste di foto anche per Cristiano Malgioglio, a Sanremo per le 'ospitate' in vari programmi della Rai.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU