Eventi - 08 febbraio 2016, 15:21

Diano Marina: grande successo ieri al PalaCanepa con il tradizionale 'Volley in maschera'

Grazie alla collaborazione di amici e genitori tutti i bambini si sono mascherati da Sioux, Apache, Cherokee, Comanche, Black Foot, Dakota, Navajo, Creek.

Diano Marina: grande successo ieri al PalaCanepa con il tradizionale 'Volley in maschera'

Si è svolto al PalaCanepa di Diano Marina il tradizionale e sempre bellissimo torneo di Carnevale organizzato dal Golfo di Diana Volley. Per rispettare il tema dell'edizione 2016, "I popoli della terra", la SdP Mazzucchelli Sanremo ha scelto di trasformarsi nella Mazzu Tribù e rappresentare gli Indiani d'America.

Grazie alla collaborazione di amici e genitori tutti i bambini si sono mascherati da Sioux, Apache, Cherokee, Comanche, Black Foot, Dakota, Navajo, Creek. Gianluca Suppa ha creato il Totem della Mazzu Tribù e Rebecca Borea il cartellone di rappresentanza. Gli organizzatori hanno premiato la SdP Mazzucchelli  per la miglior maschera del  settore Minivolley 1° e 2° livello  (bambini/e dal 2010 al 2006), mentre al secondo posto si sono piazzate le squadre dell'Under 12 ( 2004/2005 e 2003 nuovo tesseramento), subito dietro l'antica dinastia Ming, rappresentata dalle Golfine di Diano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU