Volley - 05 febbraio 2016, 14:09

Pallavolo: fine settimana impegnativo il prossimo per le formazioni del Bordivolley del presidente Tonello

Saranno ben 6 le formazione impegnate nei vari campionati. L'inizio delle ostilità tocca alla formazione femminile under 16 Panificio Sant’Antonio che, questa sera alle 21, presso la palestra dell'istituto Montale di via Cagliari affronterà la NLP A Sanremo, seconda forza del campionato.

Pallavolo: fine settimana impegnativo il prossimo per le formazioni del Bordivolley del presidente Tonello

Il prossimo sarà un fine settimana impegnativo per il Bordivolley del presidente Tonello. Saranno ben 6 le formazione impegnate nei vari campionati. L'inizio delle ostilità tocca alla formazione femminile under 16 Panificio Sant’Antonio che, questa sera alle 21, presso la palestra dell'istituto Montale di via Cagliari affronterà la NLP A Sanremo, seconda forza del campionato.

Le ragazze guidate da Fabrizio Cane saranno impegnate anche domenica alle 11 a Sanremo, contro la "Rosticceria Gazzera" sempre nel campionato under 16 FIPAV. Domani doppio impegno, alle 16 toccherà alle piccoline targate Costanzo & Massimo giardini che affronteranno le pari età del Sally's Ventimiglia incontro valido per l'under 14 femminile CSI. Alle 20.30 saranno i ragazzi allenati da Max Martello a confrontarsi con i coetanei del VT Arma di taggia nel campionato under 17. Tutti e due gli incontri si giocheranno nella palestra di via Cagliari.

Max Martello sarà nuovamente in panchina domenica, quando con la formazione under 15 alle 18 incontrerà Il Volley Primavera Imperia. Grande attesa, invece, per il debutto assoluto della formazione che inizierà il campionato di 1a Divisione, domani alle 16.30 sul campo amico di via Cagliari, sempre guidate dal coach Fabrizio Cane e dal suo assistente Eugenio Michelis. Le avversarie di turno sono le atlete della Maurina Class di Imperia. Quello di Domenica sarà il settimo campionato a cui partecipa la società, costituita solo a Giugno dell'anno scorso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU