Calcio - 04 febbraio 2016, 07:07

Calcio: Eccellenza, il momento delicato del Ventimiglia analizzato con le parole di Alessandro Bosio

"Domenica con la Cairese gara condizionata da alcune decisioni arbitrali. Abbiamo quattro squalificati, ma andiamo a Sestri Ponente consapevoli di poter fare delle buone cose, anche se il momento non è bellissimo"

Calcio: Eccellenza, il momento delicato del Ventimiglia analizzato con le parole di Alessandro Bosio

E' un momento delicato per il Ventimiglia, che si avvicina alla sfida di domenica con la Sestrese in cui i granata cercano un immediato riscatto. Uno dei punti fermi dell'undici frontaliero, Alessandro Bosio, commenta così il ko interno contro la Cairese di domenica: "Penso di dire per la prima volta nella mia carriera che la partita è stata condizionata dai giudizi arbitrali. Nonostante noi non stiamo attraversando un buon momento, siamo andati in vantaggio, abbiamo incassato il gol del pareggio, e da quel momento ci sono stati tre episodi abbastanza solari, in cui avremmo potuto guadagnare un calcio di rigore: cosa che non è successa in nessuna delle tre circostanze. Di conseguenza è subentrato del nervosismo che ha portato alle varie espulsioni, e poi siamo stati puniti da un tiro da centrocampo di un nostro avversario che ha trovato il gol della domenica".

Sarà un Ventimiglia incerottato, quello che andrà a fare visita ai verdestellati in terra genovese: "Tra le squalifiche che già avevamo, se si aggiungono quelle degli espulsi di domenica, andremo a giocare a Sestri Ponente senza quattro giocatori, ma di cose buone in questo campionato ne abbiamo fatte, possiamo e dobbiamo tornare a farle così come ci siamo detti nel corso di questa settimana" questo il commento di Bosio, che riguardo i suoi obiettivi personali, aggiunge: "Spero di contribuire alla causa segnando più gol possibili". Il Ventimiglia è un solo punto al di fuori dalla zona playout, ma la classifica in centro è cortissima: vincendo domenica, potrebbe agguantare proprio la Sestrese al sesto posto, tornando così a respirare.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU