Eventi - 03 febbraio 2016, 15:38

Imperia: domenica prossima, Wedding e Party Day 'La Belle Emotion' a Villa Grock e Villa Roseto

L'evento è organizzato dalla Samaemotions, brand della Fioreria Samaflor s.a.s, che si occupa dell’organizzazione di eventi

Imperia: domenica prossima, Wedding e Party Day 'La Belle Emotion' a Villa Grock e Villa Roseto

Domenica 7 febbraio 2016, a partire dalle 14.30, presso Villa Grock e Villa Roseto, ad Imperia, si terrà la manifestazione La Belle Emotion, un Wedding e Party Day organizzato dalla Samaemotions, brand della Fioreria Samaflor s.a.s, che si occupa dell’organizzazione di eventi.

“A partire dalle 15.30 a Villa Grock – spiegano gli organizzatori -, sono in programma sfilate di abiti da sposa, esibizioni di danza della Scuola Mov’art, intrattenimento musicale e tante sorprese, e dalle 18.00 in poi a Villa Roseto, sfilata abiti da cerimonia, apericena con intrattenimento musicale e danzante col latino-americano di Pamela Potenza, e per finire il taglio della torta nuziale. Parteciperanno ospiti internazionali, quali l’artista Lukas Avalon, che esporrà le sue opere, la pluripremiata fotografa Lella Beretta, ed eccellenze italiane quali Andrea Pallanca Makeup, note pasticcerie locali, e tanti altri.

Si ringrazia l’Ente Provinciale per la disponibilità concessa di Villa Grock, storica e suggestiva villa della nostra città, immersa in uno splendido parco, e conosciuta oltre che per la sua storia, anche come location per matrimoni ed eventi. La Belle Emotion è realizzato con la collaborazione di: Parigi Catering, Salvo Cacciatori Catering, Eventi e Momenti Di Matteo Calabrese, Wedding Planner Federico Silvestri, Il Service Audio Luci Jlconcept, Foto Perino, Foto Cesare Missarelli, Atelier Ultimo Boutique e Fioreria Samaflor”.

(in basso le locandine dell'evento)

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU