Calcio - 31 gennaio 2016, 19:27

Calcio: Ventimiglia, ko interno con la Cairese nel campionato di Eccellenza. La zona playout è a un punto

Granata che in settimana dovranno cercare di recuperare la serenità di gruppo, ma che dovranno fare i conti anche con numerose assenze per squalifica.

Calcio: Ventimiglia, ko interno con la Cairese nel campionato di Eccellenza. La zona playout è a un punto

Nel campionato di Eccellenza, il Ventimiglia si complica la vita con il ko interno al "Morel" subito in rimonta dalla Cairese: 2-1 per i valbormidesi il risultato finale. Granata che ora sono a ridosso della zona playout, da cui per il momento sono fuori grazie a un punto. La classifica è comunque corta nella parte centrale, basta davvero poco per cambiare la propria situazione. 

Mister Caverzan analizza la partita di oggi: "Siamo andati in vantaggio nel primo tempo, poi nella ripresa non siamo riusciti a finalizzare le altre occasioni che abbiamo creato, mentre la Cairese ha capitalizzato al meglio le proprie opportunità, anche grazie a un eurogol di Sanci". Adesso bisogna archiviare in fretta questa sconfitta, e guardare avanti, come dichiara il mister granata: "Intanto dobbiamo fare la conta di quanti siamo, oggi eravamo numericamente pochi, oggi poi sono stati espulsi Cafournelle e Galiera che si vanno ad aggiungere agli altri ancora in squalifica. Poi cercheremo di rimetterci serenamente al lavoro e di ripartire da quanto di buono abbiamo fatto nel corso della stagione, e trovare un pò più di fiducia in noi stessi che ultimanente è un pò venuta a mancare".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU