Il campionato di Promozione si appresta a vivere la quarta giornata del girone di ritorno, andiamo a scoprire insieme il programma dei match in cartello quest'oggi.
Si parte con l'Albissola, prima della classe, che al "Faraggiana" sfida il Campomorone. La squadra genovese è un avversario da affrontare con tutte le precauzioni del caso: i Pirovano boys vedono da vicinissimo la zona play off, un risultato positivo in casa della capolista aumenterebbe in maniera esponenziale le speranze di centrare un traguardo così ambizioso.
Con la speranza che il Campomorone riservi all'Albissola lo stesso scherzo giocato ai suoi ragazzi qualche settimana fa, mister Ferraro guida il Pietra Ligure nell'insidiosa trasferta in casa della Praese. I biancazzurri hanno l'obbligo di vincere per non perdere la scia dei ragazzi di Monteforte: l'obiettivo è quello di arrivare allo scontro diretto (distante ormai solo due giornate) con meno punti di svantaggio possibile.
Dopo essere stato prima raggiunto e poi staccato dal Pietra Ligure, il Borzoli affronta tra le mura amiche il rilanciato Albenga di mister Biolzi. Per gli ingauni è l'occasione di testare i recenti miglioramenti contro un avversario di livello, lecito attendersi una gara ricca di colpi di scena.
Promette spettacolo anche lo scontro tra Taggia e Loanesi: al "Marzocchini" si gioca per la zona play off. I padroni di casa, quarti in graduatoria, ricevono la compagine allenata da Roberto Biffi lanciatissima proprio verso la zona spareggi, obiettivo dichiarato della società del Presidente Ugo Piave.
Davanti alla Loanesi però, in questo momento c'è il Legino. I verdeblù ospitano il Quiliano: sfida interessante quella tra i due tecnici Tobia e Gerundo, in palio punti preziosi che possono dare una svolta alla stagione dei due team.
Impegno casalingo per il Bragno di Cristian Cattardico. Al "Ponzo" arriva il Certosa, avversario invischiato nella lotta per non retrocedere. Per i biancoverdi, le condizioni per proseguire nella serie di imbattibilità casalinga ci sono tutte: guai però a sottovalutare l'undici genovese.
Per chiudere, non restano che i match Veloce - Andora ed Arenzano - Camporosso. A Zinola, la Veloce vuole provare a cambiare marcia dopo il recente periodo di appannamento. L'Andora invece, cerca disperatamente tre punti che permettano di mantenere ancora accese le speranze di salvezza. Speranze salvezza che passano anche da Arenzano, con i locali e il Camporosso (a pari punti in zona play out) che vanno alla ricerca di un risultato utile per mantenersi il più distante possibile dalle ultime posizioni di classifica.





