L'Unione Sanremo prosegue la sua caccia alla vetta del campionato di Eccellenza, rifilando un secco 3-0 all'Angelo Baiardo al "Comunale". Reti di Raguseo, Bregliano e Cardini.
Vince e convince la formazione di Cevoli, come evidenzia l'analisi dell'autore del terzo gol, il "Dottore" Andrea Cardini: "Abbiamo giocato una partita davvero molto bella, sotto tutti i punti di vista, l'abbiamo interpretata nel modo migliore, siamo andati subito in vantaggio e abbiamo messo al sicuro il successo già nella prima frazione di gioco. Abbiamo dato una bella dimostrazione sotto l'aspetto della mentalità, dell'atteggiamento, e anche della cattiveria che nelle ultime domeniche ci era un pò mancata: oggi l'abbiamo ritrovata".
La classifica in vetta si muove, ma i matuziani restano sempre a tre lunghezze dal primo posto, occupato da oggi in solitaria dal Finale: "Ce la giocheremo noi, Magra Azzurri e Finale fino alla fine - conclude Cardini - si deciderà tanto, quasi tutto negli scontri diretti. Partiamo dalla prestazione di oggi per continuare su questa strada".





