Politica - 13 gennaio 2016, 07:41

Ventimiglia: Zfu, l'ex Consigliere Merlenghi al PD "Sono bravi a prendersi meriti e raccontare balle"

“Il viaggio a Roma fu uno solo – dice Merlenghi - e pagato di tasca propria dai consiglieri che vollero partecipare e ovviamente, come al solito, quelli che non c’erano, ma che adesso parlano tanto, erano quelli del PD”.

Ventimiglia: Zfu, l'ex Consigliere Merlenghi al PD "Sono bravi a prendersi meriti e raccontare balle"

“Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia (Georges Clemenceau), ma alcuni continuano a dirle sempre, aggiungo io e mi riferisco al comunicato del PD ventimigliese relativo alla zona franca di Ventimiglia”.

Durissimo intervento dell’ex Consigliere comunale Mauro Merlenghi, in risposta alle dichiarazioni di ieri del Partito Democratico ventimigliese, in relazione alla Zona Franca Urbana. “Come al solito – prosegue Merlenghi, che difende l’operato della precedente amministrazione - bravi a prendersi meriti del lavoro altrui e soprattutto raccontare balle per denigrare la passata amministrazione. Piaccia o meno a loro vanno i meriti di avere pensato, preparato e messo in iter questo progetto e in particolar modo va menzionato la mente che ha perfezionato il tutto: il dott. Marco Prestileo. Cercare di prendersi dei meriti mi pare assolutamente comprensibile e umano ma che si sfrutti il momento per denigrare le persone lo trovo un comportamento vergognoso: nella loro dichiarazione si afferma che ci furono più viaggi a Roma (belle gite) per la zona franca e fatte a spese dei contribuenti. Questo è falso, assolutamente falso.

“Il viaggio fu uno solo – termina Merlenghi - e pagato di tasca propria dai consiglieri che vollero partecipare e ovviamente, come al solito, quelli che non c’erano, ma che adesso parlano tanto, erano quelli del PD”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU