E’ stato presentato ieri mattina il cast della 66 edizione del Festival di Sanremo. Nonostante le bellezze femminili che calcheranno il palco dell’Artiston, il trend più seguito è sicuramente #GabrielGarko. Un valletto alla corte di Sanremo, che destabilizza la tradizione, ma soprattutto gli animi delle signore.
Ma il popolo dei social, cosa ne pensa della ormai prossima edizione del Festival della Canzone Italiana? Vip & non si esprimono, accomunati tutti dallo stesso comune denominatore: il tweet.
Lorenzo Fragola, involontariamente rappresenta la prima gaffes del bel valletto sanremese che ha affermato ieri "A Sanremo magari mi spoglio. L'anno scorso ha vinto Fragola". Il cantante, in tutta risposta twitta: “Sono onorato Gabriel Garko". Ma per quale delle due frasi?!
Noemi posta invece una foto di Garko twittando: “che poi anche la borsa di un uomo non è male”. Sono già aperte le scommesse allo stilista che vestirà il valletto?
Ci sono poi i nostalgici, come Marius che scrive: “Ma perché il Festival non lo presenta Baudo?” perché dopo tutto Sanremo è Sanremo, e lo ha inventato lui.
E infine, chi, stanca del solito clichè delle vallette, vorrebbe qualcosa di nuovo postando il commento “ Ma una curvy a Sanremo no?”. Una curvy, ovvero una modella formosa no, ma un Garko si. Ed è già un bel traguardo.
Insomma la gara canora non è ancora iniziata ma abbiamo capito tutti chi sarà il vincitore e allo stesso tempo la prima donna del Festival: Gabriel Garko.





